5x1000
  • Alessandro Pellegrini Award 2008
    La Fondazione Angelo De Gasperis e la Società Italiana di Chirurgia Cardiaca, in collaborazione scientifica con il Dipartimento Cardiologico Angelo de Gasperis, per onorare la memoria ed i grandi meriti scientifici del Professor Alessandro Pellegrini, scomparso nel 2007 promuovono l'assegnazione di un PREMIO per l'anno 2009.
  • Un premio ai giovani talenti in memoria del Prof. Alessandro Pellegrini
    Il professor Alessandro Pellegrini era un uomo concreto e, dopo la sua scomparsa, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione De Gasperis, su proposta del dott. Vitali, ha voluto ricordarlo avviando un progetto importante, un Premio a Lui dedicato con un obiettivo primariamente di merito: formare giovani cardiochirurghi, dando loro la possibilità di accedere a centri di eccellenza, anche a livello internazionale, all’inizio della loro carriera.
  • Cari sostenitori!
    Un caro augurio per un sereno Natale da parte mia e della Fondazione Angelo De Gasperis ed un augurio per un Buon Anno, ringraziando di cuore tutti coloro che ci aiutano a raggiungere i nostri obiettivi. Benito Benedini
  • Una storia ... lunga una vita
    Di storie ce ne sono state tante tra le nostre mura, ma quelle che ci stringono di più il cuore sono spesso legate ai bambini.
    Leonardo Sala è un nostro piccolo amico.
  • Nel 2007: 1.000 pazienti sotto ... la nostra Risonanza Magnetica
    L’anno scorso erano stati 500, quest'anno abbiamo festeggiato un traguardo importante: 1000 pazienti nel solo 2007!
1 ... 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88