5x1000

Storie a lieto fine, scriviamole insieme

Un nuovo progetto della Fondazione

Siamo lieti di presentarti Storie a lieto fine, un nuovo progetto della Fondazione Cardiologia Angelo De Gasperis.

Storie a lieto fine propone storie di pazienti – ma anche dei loro caregiver e, qualche volta, dei medici che li hanno in cura – del Cardio Center dell’Ospedale Niguarda di Milano, che la Fondazione sostiene da oltre 50 anni.

 

Che cosa sono le Storie a lieto fine

Le Storie a lieto fine sono il risultato di un lavoro di squadra tra i pazienti, il team dei professionisti del Cardio Center dell’Ospedale Niguarda, e la Fondazione Cardiologia Angelo De Gasperis.

Spesso si tratta di storie complicate: il Cardio Center di Niguarda è specializzato nella gestione di casi complessi che a volte arrivano direttamente da altre strutture che non sono dotate delle attrezzature e delle competenze necessarie per affrontarli.

 

Ma tra le Storie a lieto fine c’è spazio anche per storie più semplici, che testimoniano come il paziente sia sempre protagonista del suo percorso di cura. Storie di incontri e di persone, raccontate da chi le ha vissute.

 

Un sito pieno di Storie a lieto fine

Dove trovare le Storie a lieto fine? Le puoi vedere e leggere sul sito

 

www.storiealietofine.it

 

Una campagna Pubblicità Progresso

A breve potrai guardare le Storie a lieto fine in anche tv, sulle tue reti preferite: Storie a lieto fine sarà una campagna di Pubblicità Progresso, la Fondazione che promuove l’impiego della comunicazione sociale di qualità per sensibilizzare l’opinione pubblica su temi civili, culturali ed educativi della comunità.

 

Racconta la tua storia a lieto fine

Sei anche tu protagonista di una storia a lieto fine? Hai voglia di condividerla?

Manda una mail a storiealietofine@degasperis.it con i tuoi recapiti: ti contatteremo e ti aiuteremo a raccontarla.

 

07/04/2023
storie a lieto finestorie a lieto fine