54° Convegno Cardiologia

Milano, 14-17 settembre 2020

Il Dipartimento A. De Gasperis è lieto di annunciare che il consueto appuntamento annuale CARDIOLOGIA 2020 è confermato nelle date 14 - 17 settembre 2020.


Allo scopo di garantire il benessere e la sicurezza di tutti i docenti, discenti e personale coinvolto, il congresso quest’anno si svolgerà in modalità virtuale, mantenendo una struttura simile alle edizioni passate: una parte con sessioni plenarie, che vedrà coinvolti in diretta live docenti e partecipanti, ed una parte con i consueti minicorsi tra cui scegliere il proprio percorso formativo.


Il nostro profondo impegno, sarà quello di offrire una formazione con alti contenuti scientifici, anche attraverso questa nuova modalità.


A voi affezionati discenti, chiediamo di partecipare con altrettanto entusiasmo e di unire i vostri sforzi ai nostri, per dare continuità a questo fondamentale appuntamento per la cardiologia italiana.


Saremo uniti dall’intento di aggiornarci, confrontarci, imparare e diffondere, ora più che mai, affrontando anche i temi legati all’attuale emergenza sanitaria e condividendo con voi anche la preziosa esperienza che il Dipartimento A.De Gasperis ha affrontato in questi mesi.


Stiamo lavorando per definire i dettagli del programma e le nuove tariffe per partecipare in maniera virtuale, le comunicazioni e gli aggiornamenti saranno costantemente pubblicati qui sul sito.


Vi aspettiamo tutti!

 

21/05/2020