5x1000

La Voce del cuore si fa in tre

Dal 2022, La voce del cuore-Newsletter e La voce del cuore-Flash e affiancano il giornale cartaceo: un filo diretto con il tuo cuore.

 

La voce del cuore

 

La voce del cuore parla di te

La voce del cuore è il magazine della Fondazione Angelo De Gasperis.

Parla di prevenzione delle malattie cardiovascolari e fornisce consigli di comportamento relativi all’alimentazione e allo stile di vita; riporta le buone notizie e i progressi della ricerca scientifica, delle tecniche diagnostiche e delle terapie; rendiconta l’utilizzo delle donazioni per i progetti e le attività della Fondazione a favore del Cardio Center dell’Ospedale Niguarda; racconta le storie dei pazienti…

In sintesi, possiamo dire che La voce del cuore parla di te!

 

Il tuo filo diretto con la Fondazione

Fino al 2021 La voce del cuore è stato un giornale di carta, distribuito gratuitamente all’interno del Cardio Center di Niguarda e consegnato ai pazienti che vengono dimessi, ma anche sfogliabile sul sito della Fondazione [inserire link a https://www.degasperis.it/news/la_voce_del_cuore.html].

Quest’anno abbiamo pensato di farne un filo diretto con tutti coloro che, come te, sono interessati alla salute del cuore: un modo per restare in contatto e aiutarti a prenderti cura del tuo organo vitale.

 

La voce del cuore si fa in tre

Accanto al magazine cartaceo La voce del cuore – del quale puoi sfogliare sul sito della Fondazione tutti i numeri dal 2012 a oggi [inserire link a https://www.degasperis.it/] – nascono La voce del cuore-Newsletter e La voce del cuore-Flash.

La voce del cuore-Newsletter è una raccolta di notizie che riguardano la salute del cuore da diversi punti di vista: ogni numero tratta più argomenti e tiene conto dell’attualità dei temi del cuore e della cardiologia.

La voce del cuore-Flash è una mail che approfondisce un tema specifico relativo alla salute del cuore: ad esempio, il primo numero che hai ricevuto il 18 gennaio parla delle indicazioni di prevenzione elaborate dall’Alleanza italiana per le malattie cerebrovascolari e raccolte dal Ministero della Salute.

 

La voce del cuore… senza esagerare

Magazine cartaceo, newsletter, flash… “Non stiamo esagerando?”, ci siamo chiesti. Il nostro obiettivo è creare un filo diretto con te, non intasare la tua casella mail.

 

Per questo riceverai La voce del cuore – giornale, newsletter o flash – solo una volta ogni mese.

15/02/2022