La voce del cuore

Cara Amica, caro Amico,

 

in questo anno ci siamo detti molte cose. Parlando di prevenzione, ricerca e medicina, abbiamo parlato del futuro, anche del tuo, perché se ci stai leggendo significa che il cuore ti sta a cuore.


Lo abbiamo fatto con fiducia, perché nella ricerca scientifica, nell’innovazione tecnologica, nella sperimentazione delle cure e nel rapporto con il paziente, i progressi della medicina e della cardiologia non sono mai stati così straordinari. Lo abbiamo fatto guardando alle nuove strade che si stanno aprendo per la salute, la prevenzione e la cura, consapevoli che le prospettive – proprio com’è stato negli oltre 50 anni nei quali abbiamo affiancato il De Gasperis Cardio Center di Niguarda – dipendono anche da noi e dalle opportunità che sapremo costruire.

 

Possiamo farlo insieme, e tu puoi fare la differenza.

 

In occasione del Natale che si approssima, sostieni l’attività della Fondazione A. De Gasperis a favore del Niguarda Cardio Center. La ricerca, la prevenzione e la cura delle patologie cardiache hanno un valore altissimo: un grande o anche un piccolo gesto, da parte tua, diventa enorme se si unisce a quello di
tante altre persone.


Se credi come noi negli obiettivi concreti, nella determinazione e nella tenacia per raggiungerli, sostienici con il tuo aiuto.

 

Stai con noi, stai con il cuore.

 

Ti auguro di passare buone feste. E auguro un anno nuovo sereno a te e ai tuoi cari.

 

 

 

 

Benito Benedini - Presidente Fondazione A. De GasperisBenito Benedini
Presidente
Fondazione A. De Gasperis

 

 

 

 

 

 

 

 

 




28/11/2022
Cookie