Cara Amica, caro Amico,
in questo anno ci siamo detti molte cose. Parlando di prevenzione, ricerca e medicina, abbiamo parlato del futuro, anche del tuo, perché se ci stai leggendo significa che il cuore ti sta a cuore.
Lo abbiamo fatto con fiducia, perché nella ricerca scientifica, nell’innovazione tecnologica, nella sperimentazione delle cure e nel rapporto con il paziente, i progressi della medicina e della cardiologia non sono mai stati così straordinari. Lo abbiamo fatto guardando alle nuove strade che si stanno aprendo per la salute, la prevenzione e la cura, consapevoli che le prospettive – proprio com’è stato negli oltre 50 anni nei quali abbiamo affiancato il De Gasperis Cardio Center di Niguarda – dipendono anche da noi e dalle opportunità che sapremo costruire.
Possiamo farlo insieme, e tu puoi fare la differenza.
In occasione del Natale che si approssima, sostieni l’attività della Fondazione A. De Gasperis a favore del Niguarda Cardio Center. La ricerca, la prevenzione e la cura delle patologie cardiache hanno un valore altissimo: un grande o anche un piccolo gesto, da parte tua, diventa enorme se si unisce a quello di
tante altre persone.
Se credi come noi negli obiettivi concreti, nella determinazione e nella tenacia per raggiungerli, sostienici con il tuo aiuto.
Stai con noi, stai con il cuore.
Ti auguro di passare buone feste. E auguro un anno nuovo sereno a te e ai tuoi cari.
Benito Benedini
Presidente
Fondazione A. De Gasperis