5x1000

Aperitivo con gli specialisti

Se hai conseguito o conseguirai la specializzazione in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare nel periodo Agosto 2014 - Luglio 2015 e ritieni meritevole la tua tesi, manda un riassunto entro il 15 Luglio p.v. alla segreteria organizzativa di Cardiologia 2015 - 49° Convegno del Centro De Gasperis, Ospedale Niguarda, Milano.


Una giuria presieduta da Maria Frigerio, Direttore Dipartimento A. De Gasperis, e Cristina Giannattasio, Direttore Scuola di specializzazione in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare dell’Università di Milano-Bicocca, selezionerà le 5 migliori tesi per la presentazione a Milano, Martedì 22 settembre p.v., nel corso del Convegno.


Se vuoi partecipare, invia in formato elettronico (.pdf) entro il 15 luglio p.v. due documenti:
1) il primo deve riportare il nome e i recapiti dell’autore, la scuola di provenienza, il nome del relatore e eventuale/i correlatore/, e una password alfanumerica di 6-8 caratteri.
2) il secondo deve riportare la stessa password, e contiene un riassunto di 1-2 cartelle dattiloscritte accompagnato da un massimo di quattro tabelle/figure, senza riferimenti espliciti che permettano di identificare l’autore o la scuola di provenienza. In alternativa, potrà essere inviato un file di max 8 diapositive che riassumano il background, gli obiettivi, i risultati e le inferenze principali del lavoro.


I documenti dovranno essere inviati come allegati dello stesso messaggio mail alla segreteria organizzativa (info@ victoryproject.it) di Cardiologia 2015, avente come oggetto “Aperitivo con gli specialisti Cardiologia 2015”.
Da qui verranno selezionate le tesi più interessanti, fino a un massimo di cinque (se necessario, per selezionarle chiederemo ad alcuni autori di inviarci il testo completo della tesi).


Gli autori selezionati saranno invitati a presentare il proprio lavoro al convegno, avranno ciascuno in regalo due biglietti per EXPO 2015 e i due lavori giudicati migliori dopo la presentazione avranno un premio (più consistente) a sorpresa.

29/05/2015