5x1000

47° Convegno di Cardiologia

Milano, 23 -27 Settembre 2013

Il 47° congresso Cardiologia 2013, organizzato dal Dipartimento Cardiotoracovascolare "A. De Gasperis" dell'Ospedale Niguarda Ca' Granda, si svolgerà nella settimana dal 23 al 27 settembre 2013 presso il Milan Marriott Hotel.


"Il Dipartimento A. De Gasperis invita i cardiologi italiani a incontrarsi per la consueta settimana di settembre a Milano.

Confidiamo nella vostra partecipazione, che negli scorsi anni ha giudicato favorevolmente il cambiamento del formato del corso (sessioni plenarie + minicorsi).

Il leitmotiv del programma dell'anno è, ancora più che nel passato, la multidisciplinarietà nell'approccio ai problemi: nelle stesse sessioni e sugli stessi temi vedrete impegnati ad esempio il cardiochirurgo ed il cardiologo interventista, l'elettrofisiologo e lo specialista nello scompenso, il cardiologo dell'UCIC e il rianimatore, il clinico e l'esperto di imaging, perchè anche le terapie e le metodiche diagnostiche innovative traggano motivazione dalla valutazione del loro impatto sui processi decisionali e sugli esiti.

Speriamo di suscitare ancora una volta il vostro interesse, e confidiamo di incontrarvi a Milano."

Per il Comitato Scientifico
Il Direttore del Convegno
Maria Frigerio

Documentazione:

16/07/2013